ILVARUM YAGA: martedì 22 gennaio la consegna dei libri a Crispiano


Martedì 22 gennaio 2019, alle ore 19, presso la Sala Consiliare, si terrà una conferenza stampa di presentazione dei risultati della mostra “ILVARUM YAGA – La Strega Rossa”, tenutasi presso il Centro Culturale Polivalente a Crispiano negli scorsi mesi di luglio e agosto.

Saranno presenti Piero Angelini, in rappresentanza di MANUSCRIPTA di Martina Franca, che ha promosso ed ideato la mostra, Marco Agrusta, per l’Associazione Symposium Arte, che ha collaborato con l’amministrazione a organizzare l’evento a Crispiano, in concomitanza con il Comix 2018 e la pediatra dott.ssa Grazia Parisi.

Obiettivo della mostra era quello di raccogliere fondi per attivare il “Progetto Nati Per Leggere” al Quartiere Tamburi di Taranto e la raccolta fondi è avvenuta attraverso la vendita, durante il periodo espositivo, a prezzo simbolico, di copie delle tavole degli artisti in esposizione durante la mostra.

Il ricavato, in accordo con l’Associazione Culturale Pediatri di Puglia e Basilicata, rappresentata dalla pediatra dott.ssa Annamaria Moschetti, anch’essa presente alla conferenza stampa, verrà utilizzato per acquistare i libri certificati NATI PER LEGGERE.

Vi aspettiamo!

Illustrazione: Lorena Canottiere